Sesso e Spa tendenza per coppie disinibite

Schermata 2019-11-06 alle 14.41.31

Sesso e Spa tendenza per coppie disinibite

Da un po’ di tempo due centri, che si chiamano “La maison de l’amour” e si trovano a Milano (Gessate per la precisione) e Brescia, sono molto chiacchierati per la loro particolarità. Sono centri Spa “naturisti” nel senso per nudisti, con zone dedicate a chi vuole fare sesso. Come vedete dalle foto il posto è anche molto curato e ha un’offerta molto varia. Diciamo che è un’evoluzione 2.0 del banale motel. Certo mi pare più pensato per coppie non “consuete” che per quelle classiche, definire normali non me la sento ognuno faccia quello che gli pare. Se vi piacciono le cose forti potrebbe essere il vostro posto. Abbiamo mandato la nostra corrispondente mascherata, Eden Ivory, che in compagnia di un complice è andata a rilassarsi in quella di Gessate. Credevate di averle già viste tutte? Ecco il suo reportage.

Schermata 2019-11-06 alle 14.47.42

La maison de l’amour

Centro benessere naturista e privé? Esiste, alle porte di Milano, un posto dove è possibile esaudire i desideri più inconfessabili, dove l’accoppiata idromassaggiosesso può essere finalmente realizzata senza il rischio di essere cacciati via. Vasche idromassaggio di acqua dolce o salata, sala massaggi, docce emozionali dove si deve stare rigorosamente nudi, ed è, ovviamente, vietato l’uso di qualunque dispositivo elettronico. La spa naturista richiede una certa quantità di discrezione, dato che alcuni ospiti del centro possono essere interessati solo a coccolare sé stessi facendo propria la pratica del nudismo.

Schermata 2019-11-06 alle 14.47.26

Privè

Al piano di sopra, però, i privè permettono di darsi da fare con il sesso senza il minimo ritegno, e dove, soprattutto, altre persone possono unirsi alla propria performance con il partner. I privè del piano di sopra sono di due tipi: porte aperte, dove chiunque può entrare a guardare ed eventualmente aggregarsi, e prive con la porta chiusa, dove però la presenza di tende e di sbarre permette di guardare. Gingillarsi in una situazione estremamente eccitante da entrambe le parti. Inutile dire che gli ospiti devono essere privi di ogni inibizione, e disponibili ad essere guardati da fuori.

Come funziona

A corollario di tutte queste attività decisamente eccitanti e divertenti, il club offre nel prezzo di ingresso un ricco buffet sin dall’apertura alle 10 del mattino, e un bar lounge dove è possibile chiedere cocktail e bevande alcoliche (a pagamento). I single sono bene accetti, ma la situazione ideale è l’entrata in coppia. Sono sicura che volete anche sapere qualche dettaglio piccante, oltre al reportage tecnico e quasi teutonico che vi ho fatto finora, continuate a leggere perché si va oltre la stretta Spa

Schermata 2019-11-06 alle 14.47.34

Cosa ne pensa Eden Ivory

La discrezione presente nei vari ambienti del club è estremamente eccitante, perché è come se dietro ad una apparente serietà si nascondessero i vizi e le voglie che neppure in privato si riuscirebbero ad esternare. Durante un rapporto sessuale in un privè aperto, quindi, diciamo, “ad accesso libero”, si presenta un uomo di eta indefinibile e ci chiede di unirsi a noi che, gentilmente, decliniamo. Contemporaneamente, da una finestra, altri ospiti del club ci osservano. Ma la situazione più eccitante dell’intera giornata è quella in cui siamo in un prive chiuso, dove gli altri ospiti possono solo osservarci da dietro delle sbarre. Noi siamo lo show e anche loro lo sono. E cosi, vederli eccitarsi mentre mi guardano, è altrettanto eccitante per me, al punto che poi permettiamo ad una coppia di unirsi a noi. Lei è veramente molto bella, ma anche molto giovane, ed è evidente che è la sua prima volta in un posto simile, va aiutata. Discrezione e eccitazione, un mix esplosivo. Unica accortezza: niente tecnologia ma solo cose naturali, se stessi e tutte le proprie fantasie.

Programma

  1. Lunedì – Massaggi e agevolazione coppie – OPEN 10/02
  2. Martedì – BDSM ZONE & agevolazione coppie – OPEN 10/02
  3. Mercoledì – Solo Coppie – OPEN 10/02
  4. Giovedì – Buono coppie (coppie raddoppiano) – OPEN 10/02
  5. Venerdì – Musica & Massaggi – OPEN 10/03
  6. Sabato – Cena & Musica dal vivo – OPEN 14/03
  7. Domenica – Agevolazione coppie & Massaggi – OPEN 12/02

Info

https://www.lamaisondelamour.com/

https://www.instagram.com/lamaisondelamour/

https://twitter.com/maisonamour

https://edenivory.home.blog/2019/10/31/sesso-e-spa/

Una risposta a "Sesso e Spa tendenza per coppie disinibite"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: