Pois Gras presenta le sue idee per Natale 2018

Pois Gras presenta le sue idee per Natale 2018

Pois Gras, agenzia per eventi bizzarri e fotografia di Milano, ha presentato le sue idee per i regali di questo Natale 2018. Si tratta sostanzialmente di un “Corso di trucco per super mamme e donne dinamiche” e “Servizio fotografico per famiglie”, dove il talento di Paola Saia si espande per rendere due esperienze molto carine. Quello che fa la differenza è proprio questo, oltre alla location davvero duttile come si vede dal video qui sopra, che offre set già pronti adatti a raccontare i fotografati in altre epoche. Tutto sommano un giocare con l’immagine, che è sempre, ed ogni fotografo di qualità lo sa, una esplorazione del fotografato. Lascio alle parole della stessa Paola per la descrizione di questi due pacchetti.

Fabio Ricci con la bella e brava giornalista Silvia Tironi
Fabio Ricci con la bella e brava giornalista Silvia Tironi

Il trucco

“Durante gli eventi Pois Gras mi confronto quotidianamente con donne dinamiche che hanno qualche difficoltà a truccarsi poichè ritengono di avere poco tempo la mattina o perchè non sanno scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze” – spiega Paola Saia, fondatrice di Pois Gras – “Grazie alle esperienza maturata negli anni di insegnamento, ho strutturato un piccolo corso di trucco divertente, semplice ed efficace per imparare a creare una base perfetta e mascherare le imperfezioni di modo da essere pronte in 10 minuti o poco più”.

Le foto

“La vita frenetica non ci permette di godere di molti momenti di qualità con la famiglia e siamo sempre alla ricerca di nuove attività da condividere insieme. Ho quindi pensato a degli eventi dedicati a mamme, papà, bimbi e nonni. Non si tratta di idee innovative, ma della semplice evoluzione del rapporto creato con i miei clienti nel tempo. Molte bimbe amano osservare la mamma mentre viene truccata in stile pin up, mi fanno domande, si divertono a cambiarsi d’abito ed a spennellare il fard mentre curiosano tra gli accessori d’epoca. È molto piacevole anche citare i papà che, da buoni assistenti, accompagnano intimiditi la famiglia in studio dichiarandosi soltanto spettatori ed alla fine si divertono talmente tanto, da partecipare allo shooting su richiesta dei bambini entusiasti. E poi chi ha detto che la famiglia deve essere soltanto tradizionale? Ho scattato a coppie gay imitando i divi del cinema di Hollywood, curando anche lo styling d’epoca per delle foto sofisticate e fuori dal tempo. Proprio per questo i miei clienti sono di tutti i generi ed età”.

Info

http://www.poisgras.com

https://www.instagram.com/paola_saia/

https://www.facebook.com/PoisGras/

Annunci

Una risposta a "Pois Gras presenta le sue idee per Natale 2018"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: